.
Annunci online

  Ruggine
 
Diario
 















7 aprile 2012

...eppure...

...eppure arrivano sempre quei momenti in cui, dopo esserti fatto un mazzo tanto a dare un accidente di scopo nella vita e - magari - ci sei pure riuscito, ti fermi un attimo e pensi "ma vaffan#ulo tutto!"


Esatto, VAFFAN#ULO. Ma a voi capita mai di pensarlo davvero? come se cercassimo di stringere qualcosa tra le mani e ci troviamo con aria o alla meglio sabbia o acqua che sfuggono via dalle dita.
Certe volte mi sembra di essere uno che cammina per propria scelta in un acquazzone continuo e alla fine pure si fa venire una crisi di nervi se si è bagnato.
La mia visione della vita: una ragazza di cui sei innamorato perso che ti riempie crudelmente di corna ma torna sempre da te per farsi puntualmente perdonare.
A volte ne sono disgustato ma non posso farne a meno, quello è il succo...

Io ci provo davvero a guardare il tizio dello specchio e a dirgli che in fondo , sì, è un po' scemo ed autolesionista ma quello ribatte che forse sono l'ultima persona che ascolterebbe.
"Fai come fanno tutti" , "Fregatene" , "Buttati"...e tutto l'elenco di frasi fatte partorite probabilmente da uno di quegli orientali che scrivono i bigliettini della fortuna dei biscotti.
"'Stoca##o" rispondo io, non ci penso nemmeno. Troppa paura, troppo timore...non è un mondo pieno di esseri umani questo, è una cristalleria sulla chiglia del fottuto titanic, porco d'un mondo!
I deliri folli la notte tardi...quando forse dovrei solo buttarmi dal titanic (e a##anculo la cristalleria, diciamocelo) e lasciare che l'acqua mi faccia galleggiare verso nuovi lidi.

La metafora dello stron@o è sempre in agguato però...e per quanto volgare riassume talvolta la condizione umana quanto e più di mille trattati.
Altro round perso, via, non c'è nulla da vedere. Meglio che torni a sgambettare sotto gli acquazzoni senza impermeabile per raccontare a tutti quanto mi scoccia essere bagnato...

Buonanotte a tutti!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Ruggine Odio Rabbia

permalink | inviato da Ruggine il 7/4/2012 alle 3:15 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     febbraio        maggio
 

 rubriche

Diario
Sezione Razzo-missili
Pillole musicali
SKIZOPHRENIC
Deep Rising
Leggi tanto, leggi bene!
World WC
Follia lucida, ovvero creatività delirante.
LSD

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

ANATOMIKA
SIMONE BIANCHI
Relax della mente
La mia seconda gallery
Poteva mancare il Grillo parlante?
Deco
NEUROCOMIX
BOMBOBLOG
La maga patata
JaspersJoke
Fotogramma
MATITANDO
Acciottorize!!!
CIU
LUDOLEGA LUCCHESE
SKETCHTHISOUT
Andres e Mica
Fabio Lai
ANTICAPASSIONE
FATECE LARGO
PINGUINO!
BISBIGLIO
MELATHOR
OTAKU NO CLUB
7RAVEN
piccolo coso nero trasudante odio
MARCO TURINI
ILLUMINANDOMI DA PARTE
DIRECTO - Terza gallery
DIRECTO
INSOLITA
DIABOLICHE
BLACKHOLETOWN
ADE
NATASCIA RAFFIO
BURCHIELLI
DANIELE CALURI
Leon chino
PUTI
Francesco Matteuzzi
MATTEINO
Paola Fanucchi
LAOTENNA
VORODIN

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom